- Rifacimento, impermeabilizzazione e coibentazione di coperture
- Ripristino di edifici industriali in cemento armato, muratura e legno
- Restauro piazzali e aree industriali esterne
Affinché gli stabilimenti funzionino al meglio, il mantenimento delle migliori condizioni di qualità, sicurezza, dotazione impiantistica, delle esigenze e dell’estetica, richiede necessariamente interventi di manutenzione.
Come per la produzione, la manutenzione edilizia deve essere integrata all’interno di processi di controllo e monitoraggio, con lo scopo di una corretta pianificazione ed organizzazione delle stesse attività.
Gli specialisti della SESTITO EDIL SERVICE si occupano della manutenzione ordinaria e straordinaria dei vostri stabilimenti industriali, nuovi ed esistenti.
Effettuiamo interventi di ispezione, messa in sicurezza e ammodernamento: il tutto nel pieno rispetto delle linee produttive, pianificando gli interventi, con disponibilità anche durante i periodi festivi o di chiusura aziendale.
Riparazione pavimentazioni industriali usurate
- Riparazione di crepe nelle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina usurate
- Livellazione su vecchi pavimenti in calcestruzzo e resina
- Ripristini in genere
Ispezione, messa in sicurezza e ammodernamento
Sono l’affidabilità, velocità e riservatezza le armi vincenti del team di Sestito Edil Service. La massima attenzione per le attrezzature, insieme ad un project management sempre attento alle esigenze del cliente, sono le costanti che accompagnano passo dopo passo lo sviluppo del progetto.
I cliente potrà tenere sempre sotto controllo l’andamento dei lavori grazie ad una serie di report delle attività che forniranno un quadro completo sullo stato d’avanzamento degli interventi.
Quindi cosa intendiamo per edilizia industriale?
Per noi edilizia industriale significa tutti quei servizi di cui le aziende hanno bisogno, per mantenere efficienti e in sicurezza i loro stabilimenti e i loro uffici.
Significa riparare le piccole infiltrazioni della copertura, significa riparare la pavimentazione in resina dello stabilimento, modificare o ripristinare le linee segnaletiche a pavimento in vernice epossidica.
Significa porre rimedio a quei piccoli e grandi incidenti che capitano ai manufatti degli stabilimenti.
Significa che affinché la produzione non subisca ritardi, gli interventi devono essere consegnati nei tempi stabiliti, a qualsiasi costo.
Significa non solo manutenzione ordinaria, ma anche straordinaria, come ad esempio ampliamenti delle strutture o riorganizzazione di uffici e servizi igenici